
La tariffa "Ridotto Integrazione" è riservata a:
- chi ha già acquistato il biglietto della mostra
- chi ha già visitato la mostra (inviare il biglietto della mostra in possesso alla mail info@vivianmaierunseen.com insieme alla fotografia);
- chi desidera partecipare solo al concorso senza visitare la mostra;
- i possessori dell’ Abbonamento Musei Lombardia;
- coloro che hanno diritto al biglietto omaggio della mostra.
Sei un appassionato di fotografia? Vuoi misurare il tuo talento con quello dei maestri della street photography? Partecipa al nostro concorso fotografico in occasione della mostra Unseen – Le foto mai viste di Vivian Maier, e cerca di catturare l’essenza della street photography in bianco e nero secondo te!
Come partecipare?
1. Scatta una foto in bianco e nero che rappresenti il tuo punto di vista sulla street photography.
2. Invia la tua immagine in formato JPEG all'indirizzo: info@vivianmaierunseen.com.
3. Rinomina il file con il tuo nome e cognome e con il titolo della foto, e scrivi in oggetto il nome del concorso: "Vivian sono anch’io! - Scatti di strada in bianco e nero".
4. Acquista il biglietto per la mostra e la quota di partecipazione al concorso.
Hai tempo fino alla fine di marzo! Il 12 aprile, una giuria esperta selezionerà le tre migliori immagini, e i vincitori riceveranno premi speciali!
Non perdere questa occasione unica di esporre il tuo talento e far parte di un evento che celebra la fotografia di strada in una delle mostre più emozionanti del momento.
PS: Se partecipi al concorso e visiti la mostra, il tuo accompagnatore (fino a un massimo di 2) avrà diritto a un biglietto ridotto!
Unseen – Le foto mai viste di Vivian Maier ti aspetta!